Parma, 23 settembre 2022 - Saranno 12 le e i dipendenti dell’Università di Parma che il prossimo 2 ottobre parteciperanno al XXXIII Campionato Nazionale di Podismo per Dipendenti Universitari, organizzato quest’anno dall’Università di Firenze al Polo scientifico e tecnologico universitario di Sesto Fiorentino.

Le e i runner Unipr terranno alti i colori dell’Ateneo in una manifestazione che nel 2019, primo anno di partecipazione dell’Università di Parma, ha riservato grandi soddisfazioni grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti. L’Ateneo si collocò al 2° posto della classifica di merito, grazie alle 5 coppe vinte.

La trasferta 2022 è realizzata con il contributo del Centro Sociale Universitario

Oggi le dipendenti e i dipendenti che gareggeranno sono stati ricevuti nella Corte della Sede centrale, per il tradizionale “in bocca al lupo” e la foto di gruppo prima della partenza. A salutarli il Rettore Paolo Andrei , il Prorettore Vicario Paolo Martelli , il Delegato allo Sport Marco Vitale  e il Direttore Generale Candeloro Bellantoni .

A tutte e tutti loro un grande in bocca al lupo da tutto l’Ateneo!