Parma 20 luglio 2020 -  I bandi per i benefici ER.GO, Azienda regionale per il diritto agli studi superiori, presentano alcune novità importanti per l’anno accademico 2020-21, ossia:

• Procedure semplificate per documentare i redditi e/o patrimoni all’estero
  • Servizi abitativi: revisione delle scadenze e dei criteri di assegnazione
  • L'offerta della borsa di studio è stata arricchita con l'opzione Borsa di studio BAPS (Borsa in denaro + Alloggio gratuito + Prepagato ristorazione + Sport in collaborazione con i CUS)
  • Oltre al bando ordinario, è stato pubblicato un Bando Covid” con misure straordinarie in denaro e servizi causa emergenza sanitaria. In particolare gli studenti iscritti all'Ateneo di Parma possono utilizzare un Bonus straordinario pari a 5 cfu, per il raggiungimento dei requisiti di merito, e confermare così la borsa e l'alloggio. Si tratta di borse aggiuntive rispetto a quelle ordinarie anch’esse associate all’esonero totale del contributo universitario.

Tutte le info sul sito di ER.GO