Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Ultimo aggiornamento 15 maggio 2019 – L’Università di Parma ricorda che nei giorni:

14 maggio 2019 dalle 9.00 alle 19.00
15 maggio 2019 dalle 9.00 alle 14.00

si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti in seno agli Organi e Organismi Accademici per un biennio contestualmente alle elezioni per il rinnovo del CNSU-Consiglio Nazionale Studentesco Universitario.

La relativa documentazione è disponibile alle pagine https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-degli-studenti-negli-organi-accademici, https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-cnsu-0, in costante aggiornamento.

Lo scrutino pubblico relativo all'elezione delle rappresentanze degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato per lo sport universitario, nel Consiglio degli Studenti, nei Consigli di Dipartimento, nei Consigli delle strutture di raccordo, denominate Scuole e nei Consigli di corso di studio si svolgerà in Aula Magna, Palazzo Centrale, via Università n. 12, il giorno 15 maggio 2019 a partire, presumibilmente, dalle ore 18.00.

I risultati dello scrutinio sono pubblicati alla pagina   https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-degli-studenti-negli-organi-accademici   in costante aggiornamento. Nella medesima pagina sarà pubblicata la graduatoria finale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla UO Programmazione, Organi e Affari Istituzionali (e-mail uoc-affariistituzionali@unipr.it, tel. 0521 034185).

 

Modificato il