Parma, 9 dicembre 2019 Nei giorni scorsi una rappresentanza dei dipendenti dell’Università di Parma che hanno partecipato ai Campionati Nazionali di Podismo per Dipendenti Universitari tenuti a Pescara il 6 ottobre scorso, ha incontrato il Rettore Paolo Andrei e il Pro Rettore Vicario Paolo Martelli per consegnare all’Ateneo la coppa assegnata all’Università per il secondo posto nella classifica Ateneo di Merito.

Ai Campionati di Pescara i nostri atleti hanno conquistato delle ottime posizioni che hanno consentito alla nostra Università di raggiungere una posizione onorevole in rapporto al numero dei partecipanti, contribuendo al buon risultato della squadra nella graduatoria finale, ottenendo un 7° posto nella Classifica Generale di Ateneo e un 2° posto nella Classifica Ateneo di merito.

I dipendenti che hanno partecipato ai Campionati sono Andrea Fabbri, Alfonso Fusaro, Elviro Fusco, Davide Grassi, Giovanni Guareschi, Roberta Maestri, Roberta Olivieri, Federica Picelli, Armando Vannucci eMirella Zullo.

All’incontro era presente anche Giacomo Cafaro, rappresentante del CSU-Centro Sociale Universitario.