Parma, 20 marzo 2023 - L’Università di Parma parteciperà con un proprio stand istituzionale a Campus Ancona - Salone dello Studente, in programma al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” (strada Provinciale Cameranese, Ancona). Fasce di ingresso prenotabili: 8.30-11 e 11-13.30.

Nello stand dell’Università di Parma, presente al Salone dello Studente di Ancona per la prima volta, saranno a disposizione di visitatori e visitatrici guide e materiale informativo, e saranno date informazioni sui corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Ateneo e sui numerosi servizi che vengono offerti a studentesse e studenti, in particolare a quelli fuori sede.

Oltre a visitare gli stand espositivi delle Università, sarà possibile mettersi alla prova e valutare le proprie competenze con le simulazioni dei test d’ingresso, e scoprire le proprie attitudini con i questionari di interesse delle aree universitarie.