Parma, 15 luglio 2020 -  Con Decreto Rettorale sono state indette le votazioni per l’elezione del Rettore/Rettrice dell’Università degli Studi di Sassari per il sessennio accademico 2020/2021-2025/2026.

La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), intestata all’interessato, all’indirizzo protocollo@pec.uniss.it indicando nell’oggetto “Candidatura a Rettore dell’Università degli Studi di Sassari”.

Le candidature, indirizzate al Magnifico Rettore dell’Ateneo, devono pervenire entro e non oltre le 13 del 23 ottobre.

La prima votazione si terrà il 23 novembre, la seconda eventuale votazione il 25 novembre. Il primo ballottaggio si terrà il 27 novembre, il secondo eventuale ballottaggio il 30 novembre.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web dell’Università degli Studi di Sassari alla pagina dedicata.