Parma, 17 aprile 2019 – Sono state indette le elezioni del Rettore da parte dell’Università degli Studi di Torino e dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per il sessennio accademico 2019-2025.

Possono essere eletti professori di prima fascia in servizio presso le Università italiane, in regime di tempo pieno (o che dichiarino di optare per esso, in caso di elezione), che assicurino un numero di anni di servizio, prima della data di collocamento a riposo, almeno pari alla durata del mandato.

Per tutte le informazioni è possibile consultare i siti specifici delle Università di Torino e di Modena e Reggio Emilia.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 29 aprile 2019 per l’Università degli Studi di Torino e per il 7 maggio 2019 per l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.