Parma, 23 aprile 2019 – L’Università Politecnica delle Marche ha indetto le elezioni del Rettore per il sessennio accademico 2019/2025.

L’elettorato passivo è riservato ai professori ordinari a tempo pieno (o che optino per il tempo pieno al momento dell’elezione) in servizio presso le Università italiane e che assicurino un numero di anni di servizio, prima della data del collocamento a riposo, almeno pari alla durata del mandato.

La candidatura, redatta in carta semplice sottoscritta dal candidato e indirizzata al Decano dell'Università Politecnica delle Marche, dovrà essere presentata o fatta pervenire all'Amministrazione - Via Menicucci 6 - 60121 Ancona, per il protocollo, entro e non oltre il giorno 9 maggio 2019.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web d’Ateneo alla pagina dedicata.