Università degli Studi di Napoli Federico II

Parma, 28 luglio 2020 -  L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha indetto le votazioni per l’elezione del Rettore/Rettrice per il sessennio accademico 2020/2026.

La presentazione delle candidature all'elezione per la carica di Rettore avviene mediante dichiarazione, sottoscritta alla presenza del Direttore Generale dell'Ateneo, ovvero di un funzionario da questi appositamente delegato, che ne autentica la firma. Unitamente alla candidatura, l'interessato deve presentare, in allegato, anche due copie del programma sottoscritte in originale.

La presentazione delle dichiarazioni di candidatura deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 agosto 2020.

La prima tornata di votazioni si terrà nei giorni 15-16-17 settembre 2020, la seconda eventuale tornata nei giorni 22-23-24 settembre 2020. L’eventuale tornata di ballottaggio si terrà nei giorni 29-30 settembre/1° ottobre 2020.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web dell’Università di Napoli Federico II alla pagina dedicata.