Parma, 8 luglio 2020 - Scade il 20 settembre il bando per partecipare all’edizione 2020 del Premio di laurea “Mauro Forghieri”, istituito dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, in collaborazione con gli ingegneri Luigi Sacchi e Gianluca Gambarelli, in memoria dell’ing. Mauro Forghieri, prematuramente scomparso alla fine del 2019.

Il premio prevede un importo di 1500 euro da destinare a uno tra i laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, i laureati magistrali in Ingegneria Elettronica o in Ingegneria Informatica che hanno conseguito il titolo di studio nell’anno accademico 2018/19, ovvero nel periodo 10/07/2019-12/06/2020, all’Università di Parma.

I candidati dovranno avere elaborato una tesi di laurea su tematiche di automazione industriale, azionamenti elettrici, elettronica industriale e di potenza.

Le modalità di partecipazione al bando e i termini per la presentazione delle domande sono consultabili nella pagina dedicata del sito web del Dipartimento di Ingegneria e Architettura.