Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Aggiornamento del 17 agosto 2020 - L’Università di Parma sta organizzando la ripartenza dell’attività didattica per il prossimo anno accademico. L’obiettivo è quello di realizzare la progressiva ripresa delle attività didattiche in presenza nel rispetto degli standard di sicurezza, al fine di garantire la piena interazione tra le persone che compongono la Comunità accademica, ma allo stesso tempo garantendo la possibilità di seguire le lezioni a distanza per chi non potesse o non volesse spostarsi dalla propria residenza. 

A questo proposito è stato predisposto un questionario non vincolante attraverso cui le future matricole e gli studenti già iscritti all’Ateneo potranno esprimere le loro preferenza riguardo le modalità di erogazione della didattica nel primo semestre del prossimo anno accademico.

Il questionario, da compilare entro il 21 agosto (scadenza prorogata rispetto alla precedente del 7 agosto), è disponibile nella sezione “Questionari” della App Mobile di Ateneo, scaricabile al link https://www.unipr.it/mobile. Per compilare il questionario è necessario autenticarsi con le credenziali di Ateneo: le future matricole che ancora non le possiedono possono richiedere il link diretto al questionario scrivendo all’indirizzo e-mail urp@unipr.it

La App di Ateneo è in fase di aggiornamento e si sta arricchendo di nuove funzionalità; attraverso la App sarà ad esempio possibile prenotare il posto in aula per quegli insegnamenti che prevederanno una modalità di erogazione in presenza o mista.

Modificato il