3 marzo 2020 – Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di alta formazione “Future of automotive for intelligent mobility” promossa dalla Motorvehicle University of Emilia-Romagna – MUNER, il progetto automotive che sotto l’egida della Regione riunisce i quattro Atenei emiliano-romagnoli (Parma, Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia) e le grandi marche della Motor Valley.

La scuola mira alla formazione avanzata di giovani professionisti del settore automobilistico offrendo loro la possibilità di confrontarsi con alcune delle sue tendenze più all’avanguardia.

I candidati possono registrarsi direttamente sul sito della scuola a questo indirizzo. La scadenza per l’iscrizione è fissata al 4 maggio 2020.

Motorvehicle University of Emilia-Romagna – MUNER è un progetto unico a livello internazionale, nel quale un intero territorio fa squadra in nome della didattica e dello sviluppo tecnologico puntando a crescita e occupazione. Attraverso le università e le case motoristiche, Motorvehicle University of Emilia-Romagna punta ad attrarre nella regione i migliori studenti universitari da tutto il mondo con l’obiettivo di formare e inserire in ambito lavorativo gli ingegneri di domani, i professionisti che progetteranno veicoli stradali e da competizione, i sistemi di propulsione sostenibili e i sottosistemi per le funzionalità intelligenti e gli impianti di produzione all’insegna dell’industria 4.0.