Parma, 8 giugno 2023 – È stato un successo il workshop MSCA@Unipr Bootcamp 2023. Ricercatrici e ricercatori internazionali post-doc selezionati, interessati a presentare progetti di ricerca innovativi per una Marie Skłodowska-Curie Actions Postdoctoral Fellowship, hanno avuto la possibilità esclusiva di partecipare a una “tre giorni” di formazione organizzata all'Università di Parma dal 5 al 7 giugno, con esperti nella scrittura e valutazione progettuale interni ed esterni all’Ateneo che hanno insegnato loro come comporre una proposta MSCA-PF.

Dopo tre giorni di formazione intensiva e sessioni pratiche, sono ora pronti per scrivere la loro proposta di progetto in risposta al bando MSCA Postdoctoral Fellowship 2023, che si chiuderà il prossimo 13 settembre. L'Università di Parma figurerà come Hosting Organization in tutte le loro presentazioni.

Da adesso in poi, le ricercatrici e i ricercatori e i/le supervisor dell'Università di Parma lavoreranno insieme alle loro proposte progettuali innovative, potendo contare sul pieno sostegno dell'Ufficio Supporto alla Ricerca Europea e Internazionale di Ateneo.