Parma, 13 novembre 2019 In Municipio primo incontro del tavolo di confronto periodico tra Consiglio degli Studenti, Comune di Parma e Università di Parma, introdotto grazie alla convenzione "Parma Città Universitaria" siglata la scorsa primavera dal Sindaco Federico Pizzarotti e dal Rettore Paolo Andrei

Il tavolo, convocato dal Presidente del Consiglio degli Studenti Yuri Ferrari, si è incentrato sulla tematica relativa alla vita notturna nelle zone del Teatro Regio e di piazzale della Pace, da poco riaperto dopo un importante intervento di restauro.

Gli studenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi sugli argomenti all'ordine del giorno con il Sindaco Federico Pizzarotti e con Cristiano Casa, Assessore al Commercio e alla Sicurezza: un iniziale proficuo dibattito che ha portato interessanti spunti su cui lavorare nei prossimi mesi.

Presenti all'incontro anche Leonardo Spadi e Chiara Vernizzi, Coordinatore e Vice coordinatrice del gruppo di lavoro "Parma Città Universitaria".