Parma, 4 maggio 2021 – Sono stati pubblicati dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma, nell’ambito di un accordo con il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, due bandi rivolti a studenti e laureati in Ingegneria.

Il primo bando riguarda un Premio di Laurea per la migliore tesi nel settore dell’Ingegneria Civile e Ambientale, dell’importo di 2.000 euro, rivolto a laureati e laureate magistrali delle università italiane in Ingegneria Civile e in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio nell’anno accademico 2019-20.

Il secondo bando riguarda l’assegnazione di borse di studio a studenti e studentesse meritevoli immatricolati per la prima volta nell’a.a. 2021-22 ai corsi di laurea magistrale in Ingegneria Civile e Ingegneria per l’ambiente e il territorio dell’Università di Parma. Quattro borse di studio di 900 euro ciascuna saranno assegnate ai primi classificati nelle graduatorie di merito di ciascuna laurea magistrale.

Per concorrere all’assegnazione sia del Premio di Laurea che delle borse di studio ciascun candidato dovrà inviare i documenti richiesti all’indirizzo di posta elettronica segreteria@ordingparma.it entro il 31 ottobre 2021.

L’assegnazione e il conferimento del Premio di Laurea e delle borse di studio saranno effettuati a dicembre 2021.