Parma, 13 luglio 2021 - È stato pubblicato sul sito web dell’Università di Parma il bando per l’ammissione ai Corsi di perfezionamento e di alta formazione per l’anno accademico 2021-22 (https://www.unipr.it/node/30721).

Tre i corsi proposti:

• Sistema qualità e controllo qualità nei laboratori di prova - Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale
  • Impiego del laser in Odontoiatria - Dipartimento di Medicina e Chirurgia
  • Educazione e natura: ruolo e competenze per un professionista all'aperto - Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali DUSIC, Corso interateneo con sede amministrativa Università Milano Bicocca

L’apertura delle iscrizioni online sarà, per tutti i Corsi di perfezionamento e alta formazione, lunedì 6 settembre alle 12.

Per informazioni di carattere didattico (obiettivi formativi e insegnamenti, orari, sede delle lezioni ecc..) gli studenti trovano nelle singole schede dei corsi il riferimento cui rivolgersi.

Per informazioni di carattere amministrativo (supporto all'iscrizione al concorso ecc..) gli studenti possono scrivere a master.formazionepermanente@unipr.it .