Parma, 13 novembre 2020 – L’Università di Parma comunica che sono stati riaperti fino al 9 dicembre i termini per le iscrizioni a cinque master delle Professioni Sanitarie:

• Case/care management in ospedale e sul territorio per le professioni sanitarie
  • Infermieristica in area critica
  • Ricerca per le professioni sanitarie: l’approccio qualitativo
  • Infermieristica di famiglia e di comunità: assistenza integrata alla fragilità e cronicità
  • Management del rischio infettivo correlato all’assistenza sanitaria.

In base alle disposizioni vigenti la parte teorica dei master dovrà essere frequentata esclusivamente online.

La modalità online utilizzata sarà a distanza con docenti collegati in diretta (lezioni sincrone) e con possibilità per gli studenti collegati di interagire.

Le lezione online verranno comunque registrate e messe a disposizione anche degli studenti che non hanno avuto la possibilità di collegarsi in diretta (lezioni asincrone).