Parma, 22 ottobre 2020 - L’Università di Parma comunica che, con i Decreti Rettorali 1395 e 1399 del 21 ottobre 2020, è stata predisposta la riapertura dei termini, fino al 25 ottobre 2020, per la presentazione delle candidature per l’elezione del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio del personale tecnico-amministrativo e del personale docente e tecnico-amministrativo nel Senato Accademico.

Per quanto non specificato nei decreti, si rinvia a quanto già indicato nei DR 1274 e 1277 del 2 ottobre 2020, con cui sono stati emanati i relativi  avvisi  pubblici per l’acquisizione delle candidature per l’elezione del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio del personale tecnico-amministrativo e del personale docente e tecnico-amministrativo nel Senato Accademico  dell’Università degli Studi di Parma, per il quadriennio 2021 – 2024 e relativi allegati, con l’espresso avvertimento che, per quel che concerne le sole candidature presentate a mano, queste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del 23 ottobre 2020.

Alla pagina https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-2020, in costante aggiornamento, saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle procedure elettorali e di designazione finalizzate al rinnovo degli organi e organismi accademici.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla UO Programmazione, Organi e Affari Istituzionali, e-mail: uoc-affariistituzionali@unipr.it , tel. 0521-034185.