Parma, 28 marzo 2020 – Al termine di un’ulteriore settimana di lavoro a distanza, il Rettore Paolo Andrei rivolge un ringraziamento via video a tutte le componenti dell’Ateneo (personale docente, personale tecnico-amministrativo e studenti) per l’impegno dimostrato per fare in modo di superare le difficoltà del momento. Un particolare ringraziamento è dedicato al personale che lavora incessantemente negli ospedali per il bene di tutti.

Un pensiero di vicinanza anche per le persone della nostra comunità accademica che si sono ammalate, a cui è necessario stare vicino con il pensiero e con l’impegno quotidiano.

Il Rettore rivolge inoltre un affettuoso saluto al professor Alberto Dormio, scomparso nei giorni scorsi, di cui ricorda la competenza professionale e il carattere estroverso.