Parma, 27 luglio 2020 - L’Ateneo di Parma informa che con decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca del 24 luglio 2020 è stato emanato il bando per l’ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di Area Sanitaria, per l’anno accademico 2019-2020. Il testo del bando e i relativi allegati sono consultabili sul sito www.miur.gov.it.

I candidati possono iscriversi sul sito www.universitaly.it  da martedì  28 luglio 2020 fino alle ore 15.00 di giovedì 6 agosto 2020.

Al concorso possono partecipare tutti i candidati che si laureano in Medicina e Chirurgia in tempo utile per la partecipazione alla prova d'esame, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale. Al fine di consentire all’Ateneo presso il quale il candidato si laurea di effettuare, in vista dell’espletamento della prova d’esame, le opportune comunicazioni di avvenuto conseguimento del titolo di studio, la laurea magistrale deve essere conseguita entro martedì 16 settembre 2020.

Bando ammissione scuole di specializzazione Area Sanitaria A.A. 2019-2020
Procedura di iscrizione universitaly