Parma, 18 novembre 2020 – In questo momento di difficoltà dovuto all’acuirsi dell’emergenza sanitaria che sta mettendo l’intero Paese a dura prova, il Rettore Paolo Andrei ha rivolto un videomessaggio a tutte le componenti dell’Ateneo (personale docente, personale tecnico amministrativo, studentesse e studenti), in primo luogo per ringraziare ancora una volta tutta la comunità universitaria per l’impegno dimostrato nei mesi passati e nel momento complesso che si sta attraversando.

La vita universitaria è fatta di relazioni; adesso purtroppo non è possibile viverla con la frequenza e l’intensità che tutti vorrebbero, ma l’augurio è quello di riprendere al più presto, con più passione di prima.

«Questo momento difficile richiede oggi il nostro impegno e la nostra pazienza. Ora siamo chiamati alla responsabilità, e sono sicuro che insieme ce la faremo», afferma il Rettore. E conclude: «Spero di rivedervi e di riabbracciarvi presto».