Parma, 12 aprile 2021 – Stefano Parmigiani, già docente ordinario di Biologia Applicata al Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell’Università di Parma, è stato insignito del titolo di Professore Emerito, con decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa.

Il titolo di Professore Emerito è conferito a professori ordinari, in pensione o per i quali siano state accettate le dimissioni, che abbiano ricoperto ruoli di rilevante responsabilità istituzionale a livello di Ateneo o per la eccezionale produzione scientifica.

Il conferimento del titolo di Professore Emerito al prof. Parmigiani, su proposta del Consiglio del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale fatta propria dal Senato Accademico, riconosce l’eccellenza dell’attività scientifica svolta dal docente e onora tutto l’Ateneo.