Parma, 5 dicembre 2019 Gli studenti del corso di Diritto processuale amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Università di Parma, coordinati dal loro docente, Stefania Vasta, si sono recati il 4 dicembre in visita didattica al Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia-Romagna, Sezione di Parma.

Grazie alla cortese ospitalità del Presidente del Tar, dott.ssa Germana Panzironi, e del Collegio, gli studenti hanno presenziato all’udienza e hanno così potuto assistere alla discussione dei ricorsi da parte degli avvocati procuratori nei giudizi iscritti a ruolo.

L’obiettivo di arricchire lo studio teorico della materia con un’esperienza didattica “sul campo”, innovativo rispetto al tradizionale percorso di lezioni universitarie, ha incontrato anche questa volta l’entusiasmo degli studenti.