Parma, 11 settembre 2019 – La Federazione Nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica – TSRM e delle Professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione - PSTRP, in occasione del 1° Congresso nazionale (in programma a Rimini dall’11 al 13 ottobre 2019), ha istituito il bando per la concessione di 622 iscrizioni gratuite al congresso a favore degli studenti dei corsi di laurea delle 19 professioni sanitarie afferenti alla Federazione.

La richiesta dovrà essere effettuata compilando un form online e successivamente inviata entro le 12 del 20 settembre 2019.
Tutte le informazioni e le modalità di invio della richiesta sono dettagliate nel bando consultabile in questa pagina del sito del congresso.

I beneficiari dell'ingresso gratuito potranno inoltre segnalare alla Segreteria organizzativa l’intenzione di seguire il "Premio Crocetti", indirizzato ai più giovani e che eroga ulteriori vantaggi dal punto di vista del conseguimento degli ECM.