Parma, 23 aprile 2021 – L’Università degli Studi di Bari ”Aldo Moro” ha indetto una procedura finalizzata all’individuazione dei componenti esterni del Collegio di Disciplina dell’Ateneo, non appartenenti ai ruoli di quest’ultimo, per il quadriennio 2021-2024.

Dovranno essere individuati:

• due professori di I fascia (ordinario), in regime d’impegno a tempo pieno, in qualità di componenti effettivi, per la categoria dei professori di I fascia;
  • due professori di II fascia (associato), in regime d’impegno a tempo pieno, in qualità di componenti effettivi, per la categoria dei professori di II fascia;
  • due ricercatori a tempo indeterminato, in regime d’impegno a tempo pieno, in qualità di componenti effettivi, per la categoria dei ricercatori;
  • un professore di I fascia, in regime d’impegno a tempo pieno, in qualità di componente supplente, per la categoria dei professori di I fascia;
  • un professore di II fascia, in regime d’impegno a tempo pieno, in qualità di componente supplente, per la categoria dei professori di II fascia;
  • un ricercatore a tempo indeterminato, in regime d’impegno a tempo pieno, in qualità di componente supplente, per la categoria dei ricercatori.

Possono presentare domanda i professori di prima fascia in regime di impegno a tempo pieno, i professori di seconda fascia in regime di impegno a tempo pieno e i ricercatori a tempo indeterminato in regime di impegno a tempo pieno, non appartenenti ai ruoli dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e che alla data di scadenza del termine di presentazione della candidatura siano in possesso di tutti i requisiti indicati nel bando.

Le istanze di manifestazione di interesse dovranno pervenire all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, a pena di esclusione, entro il 7 maggio 2021 con le modalità indicate nel bando.