Parma, 22 novembre 2021 – L’Università degli Studi di Ferrara ha indetto una procedura per l’elezione dei componenti del Collegio di Disciplina dell’Ateneo stesso, per il quadriennio 2021/2025. Il Collegio sarà composto da tre professori ordinari, tre professori associati e tre ricercatori a tempo indeterminato.

Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica il 14 dicembre 2021 dalle ore 9 alle ore 16.

L’elettorato passivo compete, rispettivamente per ogni sezione, ai professori ordinari, ai professori associati e ai ricercatori a tempo indeterminato, in regime di tempo pieno, confermati e con un’anzianità nel ruolo di almeno tre anni, in servizio presso le Università italiane, che assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo.

Il professore o il ricercatore interessato è tenuto a manifestare la sua intenzione di candidarsi entro le ore 12 del 2 dicembre 2021, attraverso la sottoscrizione di un’apposita dichiarazione secondo il modello pubblicato alla pagina web dedicata al procedimento elettorale, a cui va allegata la copia di un valido documento di identità, esclusivamente attraverso una delle modalità indicate nel bando.