Parma, 3 novembre 2020 –  L’Università di Trento ha pubblicato l’avviso di vacanza della carica di Rettore per il sessennio 2021-2027 che  contiene i termini e i requisiti per la presentazione delle candidature.

Le candidature alla carica dovranno pervenire entro le 12 dell’11 dicembre 2020.

L’elenco dei candidati, le valutazioni del Comitato per le candidature a Rettore e la documentazione allegata alla candidatura saranno resi noti, attraverso la pubblicazione sul portale di Ateneo, almeno quindici giorni prima del giorno previsto per la prima votazione.

Lo Statuto e il Regolamento generale sono reperibili nel sito dell’Università nella specifica sezione.

Tutti gli atti relativi alla procedura elettorale sono pubblicati sul sito dell’Ateneo. Ulteriori informazioni potranno esse richieste all’Ufficio organi collegiali ai numeri 0461 283323 / 281222, e all’indirizzo mail uff.organicollegiali@unitn.it.