Parma, 29 settembre 2025 – Da ottobre un mini-carnet di due ingressi per studentesse e studenti dell’Università di Parma, composto da uno spettacolo scelto da Fondazione Teatro Due e uno a scelta della studentessa o dello studente, a un prezzo speciale grazie a una promozione nell’ambito dell’iniziativa ViverÈParma.
Il titolo scelto da Fondazione Teatro Due è Misurare il salto delle rane della compagnia Carrozzeria Orfeo, drammaturgia di Gabriele Di Luca, regia di Gabriele Di Luca e Massimiliano Setti, con Elsa Bossi, Marina Occhionero e Chiara Stoppa, in scena dal 20 al 30 novembre. L’altro ingresso è utilizzabile per qualsiasi serata e titolo da ottobre a dicembre 2025.
Prezzo speciale del carnet per studentesse e studenti Unipr: 16 euro.
Il carnet è già acquistabile (mostrando la Student Card o altro documento che attesti lo status di studente/essa), fino al 20 novembre alla biglietteria di Fondazione Teatro Due (Borgo Salnitrara 12/A).
ViverÈParma è un “pacchetto” di appuntamenti speciali a ingresso agevolato, in ambito culturale, sportivo e ricreativo, che alcuni partner dell’Università, in questo caso la Fondazione Teatro Due, hanno pensato per studentesse e studenti dell’Ateneo, ed è una concreta testimonianza della vivace sinergia fra l’Università e il contesto territoriale in cui è inserita.
Maggiori info a questo link