Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Il Tavolo di Coordinamento delle azioni di Giustizia Sociale di Ateneo (TAGSO) ha come obiettivo la condivisione di buone pratiche in ambito sociale, svolgendo funzioni di indirizzo e coordinamento strategico delle strutture interne all’Ateneo incaricate della realizzazione di progetti di inclusione e accoglienza, in sinergia con le principali realtà del territorio.

14 dicembre: presentazione al territorio del Tavolo di Coordinamento delle Azioni di Giustizia Sociale dell'Ateneo

Mercoledì 14 dicembre, alle 16.30, nell’Aula dei Filosofi della Sede centrale dell’Ateneo (via Università 12 – Parma), si è tenuta la presentazione al territorio del TAGSO - Tavolo di coordinamento delle Azioni di Giustizia Sociale dell'Università di Parma.

LA CONOSCENZA È LIBERTÀ

Il public engagement è l’insieme delle attività, senza scopo di lucro, rivolte a un pubblico non accademico con valore educativo, culturale e di sviluppo della...
Scopri di piùLA CONOSCENZA È LIBERTÀ