Autorizzato con D.R 2107 del 16/12/2025
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma per monitoraggio e valutazione complessiva delle azioni di supporto psicologico e di consulenze individuali effettuate all’interno del Servizio di Counseling psicologico, al fine di predisporre strumenti per la verifica sistematica dell’efficacia degli interventi attuati e definire protocolli evidence based a favore dell’utenza.
Soggetti destinatari:
-professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria.
Requisiti:
Si richiede il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio ed esperienze:
Titolo di studio universitario (laurea magistrale o titolo conseguito con il previgente ordinamento) con specifica del voto in una delle seguenti classi:
- Laurea magistrale nella classe LM-51 Psicologia (D.M. 270/2004) oppure laurea specialista nella classe 58/S Psicologia (D.M. 509/1999) oppure laurea in Psicologia (vecchio ordinamento);
- Iscrizione all’albo degli Psicologi da almeno tre anni;
- comprovata esperienza professionale di counseling psicologico nell’ambito di attività di orientamento/tutorato universitario.