Sconti e agevolazioni con la Student card
La student card è la carta multiservizi dell'Università di Parma: è il tesserino di identificazione personale con cui gli studenti e le studentesse possono accedere ai servizi universitari e, se lo desiderano, ai servizi finanziari della banca che gestisce la tesoreria dell'Ateneo. Inoltre, gli studenti e le studentesse in possesso della student card, possono beneficiare delle convenzioni che l'Università ha stipulato con le realtà commerciali e culturali del territorio.
Sono tante le agevolazioni e gli sconti che gli studenti e le studentesse possono richiedere grazie alle numerose convenzioni attivate in questi anni con le realtà commerciali e culturali del territorio.
Alle convenzioni stipulate direttamente dall'Università con attività e ai servizi commerciali di Parma e Provincia si aggiungono quelle ottenute in seguito all'accordo con l'Intecral.
Sconti e agevolazioni con la Parma card
Tutti gli studenti e le studentesse possono ritirare gratuitamente presso il ParmaUniverCity Infopoint la Parma card messe a disposizione dall'Ateneo per accedere a prezzi competitivi al sistema turistico-culturale del territorio per tutto il 2022.
L’iniziativa nasce dalla rete di rapporti che intercorrono tra l’Università e il Comitato per Parma 2020, consolidati nel periodo di Parma Capitale italiana della Cultura, per rendere disponibile alla platea degli studenti un accesso dedicato ai tanti servizi offerti dalla Parma Card.
Utilizzando la Parma Card gli studenti e le studentesse dell’Ateneo, specialmente quelli fuori sede, potranno vivere un’esperienza di visita ricca e completa di Parma e della sua provincia, accedendo a iniziative culturali, strutture turistiche, attività commerciali convenzionate e contenuti multimediali esclusivi sulla piattaforma di Parma 2020+21.
Per gli studenti dell’Università di Parma la Card avrà validità fino al 31 dicembre 2022.