Sconti e agevolazioni con la Student card

La student card è la carta multiservizi dell'Università di Parma: è il tesserino di identificazione personale con cui gli studenti e le studentesse possono accedere ai servizi universitari e, se lo desiderano, ai servizi finanziari della banca che gestisce la tesoreria dell'Ateneo. Inoltre, gli studenti e le studentesse in possesso della student card, possono beneficiare delle convenzioni che l'Università ha stipulato con le realtà commerciali e culturali del territorio.

Sono tante infatti le agevolazioni e gli sconti che gli studenti e le studentesse possono richiedere grazie alle numerose convenzioni attivate in questi anni con le realtà commerciali e culturali del territorio.

Alle convenzioni stipulate direttamente dall'Università con attività e ai servizi commerciali di Parma e Provincia si aggiungono quelle ottenute in seguito all'accordo con l'Intecral.

Vivere la città

Informazioni su alloggi, assistenza sanitaria, convenzioni, mense e tanto altro.
Scopri di piùVivere la città

Student Card

La student card è il tesserino che identifica lo status di studente e studentessa dell'Università di Parma e che, al tempo stesso, dà l'accesso a servizi e convenzioni.
Scopri di piùStudent Card

ParmaUniverCity Info Point

Nel Sottopasso del Ponte romano, il punto di informazioni e di vendita del merchandising dell'Ateneo.
Scopri di piùParmaUniverCity Info Point