Bando suppletivo per l'assegnazione dei contributi alla mobilità per l'a.a. 2022/2023

Il bando è pubblicato con D.R. n. 1360/2022 in data 12/08/2022 (Prot. n. 212486). La scadenza per la presentazione delle domande di candidatura è fissata per il giorno 18 SETTEMBRE 2022 alle ore 23:59.

Il Bando Unico Suppletivo mette a disposizione i posti di scambio rimasti vacanti nell'ambito delle selezioni svolte all'interno del Bando Unico per la Mobilità Europea ed Internazionale a Fini di Studio per l'a.a. 2022/2023. La frequenza è limitata al secondo semestre dell'a.a. 2022/2023.

All’interno del nuovo Bando Unico è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare ad una mobilità verso università europee ed extra-europee, per:

• frequentare corsi e sostenere esami ai fini di acquisire crediti;
  • frequentare corsi e sostenere i relativi esami unitamente allo svolgimento di tirocini curricolari presso la sede di destinazione;
  • svolgere attività di ricerca e frequentare corsi per dottorandi;
  • preparare la tesi di laurea e di dottorato;
  • partecipare a programmi di doppio titolo all’interno dei corsi di laurea che offrono questa opportunità;
  • partecipare a progetti speciali attivi all’interno dell’Ateneo.

In data mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 10.00 si terrà un incontro informativo via piattaforma Teams dedicato a tutti gli studenti interessati; per collegarsi cliccare su questo link.
La registrazione della presentazione è disponibile a questo link.