Nel corso del 2018 l'Università di Parma ha attivato il progetto di informatizzazione della gestione delle richieste di missione e della successiva richiesta di rimborso delle spese sostenute, da parte del personale dipendente.

Il progetto prevede che le richieste di missione e di rimborso siano effettuate esclusivamente in maniera informatizzata utilizzando il sistema U-Web - LE MIE MISSIONI e coinvolge tutto il personale docente e tecnico amministrativo che afferisce alle strutture dell'Amministrazione Centrale, dei Dipartimenti e dei Centri.

N.B.: si possono verificare problemi di visualizzazione delle pagine web U-Web - LE MIE MISSIONI utilizzando il browser Internet Explorer, si suggerisce quindi l'utilizzo dei browser Firefox o Chrome in dotazione su tutti i PC dell'Ateneo, nell'attesa che vengano risolte le anomalie legate alla compatibilità con Internet Explorer.

Assistenza e supporto

Il servizio di supporto al processo missioni è organizzato su 2 livelli:

  • in prima istanza è possibile contattare le figure di Riferimento Locale previste in ogni Area Dirigenziale o Dipartimento;
  • in seconda istanza, qualora il Riferimento Locale sia impossibilitato a prestare supporto, è possibile inviare una richiesta di assistenza compilando il semplice modulo alla pagina Helpdesk Missioni.

 

Guide e manuali

Sono disponibili due 2 manuali che riepilogano le Linee Guida cui attenersi per una migliore fruizione del sistema U-Web - LE MIE MISSIONI:

  • uno più generale per le operazioni di inserimento di una richiesta missione e della successiva richiesta di rimborso;
  • il secondo approfondisce le istruzioni per l'autorizzazione di una richiesta missione.
Modificato il