è indetta una procedura di interpello per il conferimento dei seguenti incarichi di livello dirigenziale non generale, aventi durata triennale, con decorrenza 01.10.2024, di direzione delle seguenti Aree dell’Università di Parma:
- Area Affari Generali, collocata in fascia 1;
- Area Ricerca e Valorizzazione, collocata in fascia 1;
- Area Rapporti con la Società, collocata in fascia 1;
- Area Economico – Finanziaria, collocata in fascia 1;
- Area Edilizia e Infrastrutture, collocata in fascia 1;
- Area Personale e Organizzazione, collocata in fascia 1;
- Area Sistemi Informativi, collocata in fascia 2;
L’Area Didattica e Servizi agli Studenti non è oggetto della presente procedura perché, stanti le importanti modifiche intervenute al funzionigramma della stessa e la profonda revisione in corso di molti processi amministrativi che rientrano nella competenza dell’Area, per l’ottimale riorganizzazione della stessa, è necessario che il coordinamento sia affidato allo stesso Direttore Generale.
Le Aree Unità Centrale di Coordinamento per il PNRR – Ufficio Area Acquisti, Unità Centrale di Coordinamento per il PNRR – Ufficio Management, Unità Centrale di Coordinamento per il PNRR – Ufficio di Coordinamento per l’Efficientamento energetico, in considerazione della durata limitata al 31/12/2026 non sono oggetto della presente procedura.
Gli incarichi banditi, comportano, per i rispettivi titolari, l’assunzione del presidio di una struttura organizzativa complessa, con la gestione amministrativa, operativa e finanziaria delle relative linee di attività di competenza di cui al “Funzionigramma” di Ateneo, pubblicato sul sito web istituzionale, al quale si rimanda per un miglior dettaglio del complessivo assetto funzionale.
Si invitano, pertanto, i dirigenti dell'Ateneo a voler manifestare la propria disponibilità e interesse a ricoprire l’incarico in argomento, inviando apposita istanza, entro il termine del 18 Settembre p.v., al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@unipr.it .