Parma, 31 marzo 2023 – Torna in presenza all’Università di Parma il talk motivazionale di Luca Abete #NonCiFermaNessuno dedicato a tutte le studentesse e a tutti gli studenti.

L’appuntamento con la tappa parmigiana della nona edizione del tour dello storico inviato di Striscia la notizia è per mercoledì 19 aprile alle 10 nell’Aula K12 del Polo Didattico di via Kennedy, quando lo stesso Abete, che è anche professore ad honorem dell’Università di Parma in Linguaggio del giornalismo, salirà in cattedra al motto di “Il futuro non fa paura!”. Al seminario parteciperà anche il Rettore Paolo Andrei .

La campagna sociale è insignita della Medaglia del Presidente della Repubblica ed è realizzata con il patrocinio morale della CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.