Parma, 19 settembre 2023 – È  online fino all’11 ottobre il bando MAECI-MUR-CRUI per 14 tirocini curriculari nelle Scuole italiane all’estero di Atene, Barcellona, Madrid, Istanbul, Parigi e Zurigo.

Il tirocinio avrà durata trimestrale e si svolgerà in presenza dall’8 gennaio al 7 aprile 2024.

Le candidature sono aperte alle studentesse e agli studenti di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico di tutte le classi di laurea, anche se per ciascuna offerta sono indicate alcune classi di laurea preferenziali cui verrà assegnato un punteggio aggiuntivo in fase di selezione.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online entro l’11 ottobre alle 17.

Tutte le info a questa pagina web.