Parma, 27 settembre 2023 – S’intitola Curare le malattie dell’esistenza il seminario che il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma ha organizzato per martedì 3 ottobre alle 11 nell’Aula Magna dell’Ateneo.

Relatore sarà il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente emerito del Pontificio Consiglio della Cultura e Presidente della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra.

L’incontro sarà moderato da Riccardo Bonadonna, docente di Endocrinologia all’Università di Parma.

Considerato il numero limitato di posti, le persone interessate a partecipare sono invitate a mandare una richiesta via e-mail all’indirizzo amministrazione.dimec@unipr.it, indicando nell’oggetto “Partecipazione evento Mons. Ravasi”. La conferma di partecipazione sarà inviata tramite e-mail entro lunedì 2 ottobre.

L’appuntamento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube Unipr.