Parma, 31 gennaio 2024 -  L'Università di Parma comunica che il 7 febbraio sarà effettuato un aggiornamento tecnologico del servizio di fatturazione e pagamento di tasse e contributi attivo sul sistema di Servizi di segreteria on line (Esse3).

A garanzia del buon successo dell’operazione, a partire dal 5 febbraio per alcuni giorni non sarà possibile effettuare pagamenti on line o stampare avvisi di pagamento dal menu di ESSE3 Segreteria – Pagamenti. La riattivazione di queste funzionalità sarà comunicata al completamento dei lavori, con un ulteriore avviso.

Studentesse e studenti che non sono in regola con i pagamenti dovranno stampare l’avviso di pagamento (nel caso non l’abbiano già fatto) e procedere al pagamento prima del 5 febbraio oppure attendere la riattivazione del servizio e ristampare un nuovo avviso.

Per richieste di supporto o chiarimento: helpdesk.studenti@unipr.it