Autorizzato con D.R.D. n. 2506 del 14/11/2017

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: counseling ai fini del sostegno dei percorsi di sviluppo manageriale degli Store Manager e degli allievi della ristorazione in catena per sviluppare nuove sinergie tra formazione interna e esterna; attività di progettazione didattica dei contenuti in stretto coordinamento con il cliente e la direzione scientifica relativa al ruolo dello Store Manager in Chef Express; attività di docenza sul ruolo dello Store Manager della Ristorazione a catena per analizzare le competenze manageriali relazionali e analitiche da presidiare; attività di docenza relativa alla Gestione dei processi e organizzazione del lavoro; attività di progettazione e didattica di un Businnes Game; relativamente al progetto Convenzione Chef Express per la realizzazione del Corso di Perfezionamento “Chef Express Excutive Master”

Soggetti destinatari:
a) professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria; esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta;
b) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo

Requisiti:
laurea in Economia e Commercio Vecchio Ordinamento o Magistrale,
titoli comprovanti la specializzazione in Couseling,
curriculum comprovante esperienze progettuali nell’area dello Store Management della ristorazione in catena, di didattica sulle competenze dello Store Manager della Ristorazione,
esperienze di didattica sulla Qualità del Servizio e Organizzazione del Lavoro degli Store Manager della Ristorazione di Marca.

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 0521 032011