Autorizzato con D.R.D. n. 1355 del 7 giugno 2019 così come modificato ed integrato dal successivo D.R.D. 1371 del 11 giugno 2019

E’ indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera che contempli la ricognizione, il censimento, il riordino e la destinazione della documentazione istituzionale, e ogni attività legata al progetto connesso all’Archivio Storico di Ateneo.

Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
b) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza;

Requisiti:
Laurea Triennale conseguita nelle classi di laurea L-10 ( Lettere) o L-1 (Beni Culturali) e/o Laurea Magistrale conseguita nelle classi di laurea LM-5 (Archivistica Biblioteconomia), LM-14 (Filologia Moderna), LM-15 (Filologia, Lettere e Storia dell’Antichità), LM-89 (Storia dell’Arte) o titoli di studio equivalenti, purché i piani degli studi prevedano esami del SSD M-STO/08 (Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia)

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Dott.ssa Carla Sfamurri tel. 0521/034223 – 034185, indirizzo mail carla.sfamurri@unipr.it