Parma, 25 giugno 2021 – Aperte le candidature all’Università di Trento per un dottorato in Scienze biomolecolari della durata di tre anni coperto da borsa di ricerca.  Il dottorato, che si svolgerà al Department of Cellular, Computational and Integrative Biology – CIBIO, è relativo al progetto “Sviluppo di degradatori farmacologici per la proteina prionica cellulare”  di cui è supervisore Emiliano Biasini, il cui laboratorio è affiliato al Dulbecco Telethon Institute (DTI).

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle 4 del 22 luglio. Il candidato ideale deve possedere un background in chimica, biofisica, biochimica e/o biologia cellulare, inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. La candidatura da parte di persone con disabilità o di studiosi a rischio è altamente incoraggiata.

In questa scheda (scholarship L) i dettagli sul progetto.

Per maggiori informazioni: https://www.unitn.it/en/ateneo/1961/announcement-of-selection;

phd.bioscie@unitn.it