Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 29 ottobre 2018 – Si chiuderanno il 12 novembre le iscrizioni per partecipare alla selezione per il corso di formazione superiore di “Tecnico esperto nella gestione di progetti” finanziato dalla Regione Emilia-Romagna con il contributo del Fondo Sociale Europeo. Il corso, tenuto dall’ente di formazione “Forma Futuro s.c.a.r.l.”, si rivolge prioritariamente a giovani che hanno concluso percorsi di istruzione e formazione tecnica-professionale e che, in una logica di continuità del proprio percorso di studi, intendono acquisire competenze tecniche e professionali specialistiche per inserirsi in modo qualificato nelle imprese, sapendo gestire processi e funzioni aziendali. Titolo di studio preferenziale: diploma tecnico-professionale oppure laurea triennale in Ingegneria Industriale o gestionale, laurea in Matematica, Fisica e Architettura

Partecipano alla progettazione e alla realizzazione del percorso formativo l’Università di Parma-Dipartimento di Ingegneria e Architettura, l’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Emilio Gadda, l’Istituto di Istruzione Superiore Agostino Berenini, e le Aziende e-Fem s.r.l., Beamit s.p.a., Acmi s.p.A, Innovation Farm s.c.a.r.l., Rodolfi Mansueto s.p.a., Sygets s.r.l., A+10 s.r.l., Parma Lapping LAPPING s.r.l., Frigomeccanica s.p.a., e Concentra di Montanari Emanuela & C. s.a.s.

La durata del Corso, che si svolgerà da novembre 2018 a settembre 2019, sarà di 600 ore, di cui 240 di stage. Le lezioni si svolgeranno a Parma in via La Spezia 110, presso Forma Futuro s.c.a.r.l.

Informazioni
Referente: Marco Mirabile
Tel. 0521-985866
E-mail: m.mirabile@formafuturo.it
Sito Web: www.formafuturo.it

Modificato il