Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 10 dicembre 2019 – L’Università di Parma comunica che venerdì 13 dicembre a partire dalle 11, e per circa due ore, sarà effettuato un fermo programmato del sistema ESSE3 – Servizi online per gli interventi di manutenzione software necessari all’adozione di PagoPA come unico sistema di pagamento per tutti nuovi contributi fatturati a partire da quel giorno.

L’operazione rientra nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 65, comma 2, del decreto legislativo 13 dicembre 2017, n. 217, modificato dall’art. 8 comma 4 del D.L. 14/12/2018, n. 135.

L’Ateneo precisa che i contributi eventualmente fatturati agli studenti prima del 13 dicembre potranno essere pagati con PagoPA solo se lo studente non ha mai manifestato l’intenzione di effettuare il pagamento tramite MAV (stampando il bollettino MAV). In caso contrario, se è stata manifestata l’intenzione di pagamento tramite MAV, potranno essere pagati solo in modalità MAV.

Per maggiori informazioni su PagoPa è possibile consultare la pagina dedicata sul sito web istituzionale.

Modificato il