Parma, 13 novembre 2018 – Giovedì 15 novembre, alle 11, nella Sala Riunioni del ParmaUniverCity Info-Point dell’Università di Parma (sottopasso del Ponte Romano), si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna informativa “Fai tris: vinci la salute con i vaccini!”, relativa all’attivazione di un Numero Verde e di altre iniziative per informazioni scientifiche sui tre vaccini per gli over-65 promosse dai ricercatori di Igiene del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma, nell'ambito di un Progetto scientifico co-finanziato da Fondazione Cariparma.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, Carlo Signorelli, Ordinario di Igiene all'Università di Parma, Marco Vitale, Vice Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma, Enrico Montanari, Membro del Consiglio Generale di Fondazione Cariparma, Elena Saccenti, Direttrice Generale dell’Azienda USL di Parma, Massimo Fabi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Pierantonio Muzzetto, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatridi Parma e provincia.