Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 6 maggio 2022 - Mercoledì 18 maggio, al Centro Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie, Barry – Wehmiller si presenterà agli studenti e laureati afferenti ai corsi di laurea in Ingegneria del settore meccanico, gestionale e ICT, in Economia, Giurisprudenza e al Master in Packaging, per illustrare i ruoli professionali che operano in azienda e le posizioni aperte.

L’appuntamento è alle 9.45 e andrà avanti fino al primo pomeriggio,  

Dopo gli interventi dei leader dell’azienda, la funzione HR sarà a disposizione dei laureandi e laureati presenti per colloqui conoscitivi e per la consegna dei CV. 

Barry-Wehmiller Companies è un fornitore globale di tecnologia e servizi di produzione con sede a St. Louis, Missouri, con 12.000 team member e più di 200 sedi in 26 Paesi. BW è presente in Italia con quattro aziende affiliate al Gruppo. Due di queste, Pneumatic Scale Angelus Parma e BW Flexible Systems Padova e Vicenza, si presenteranno agli studenti e laureati dell’Ateneo.

Il giorno successivo, 19 maggio, è prevista una visita in azienda a Parma da parte di 15 studenti dell’Ateneo, numero limitato per disposizioni legate all’emergenza sanitaria. Per partecipare alla visita è richiesta l’iscrizione, con CV allegato, all’indirizzo  bwopenday@barry-wehmiller.com.

Nel caso in cui le adesioni siano superiori a 15, saranno organizzate ulteriori giornate di visita.

L’evento è organizzato in collaborazione con la UO Orientamento e Job Placement dell’Università di Parma.  

Per informazioniplacement@unipr.it.

 

Modificato il