Parma, 12 maggio 2021 – Martedì 18 maggio, alle 11, Flavia Lattanzi, già Professore ordinario di Diritto internazionale all’Università degli Studi di Roma Tre e già giudice del Tribunale penale internazionale per l'ex Jugoslavia e del Tribunale penale internazionale per il Ruanda, terrà il seminario "Il contributo del Tribunale penale internazionale per l'ex Jugoslavia all'interpretazione della nozione di genocidio nei casi Karadžić e Mladić".

L’incontro, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, si svolge nell’ambito del corso di Genocidi e sistema di sicurezza collettivo, tenuto dalla docente Laura Pineschi, del Corso di Laurea magistrale in Relazioni Internazionali ed Europee.

È possibile accedere alla diretta streaming utilizzando questo link.