Parma, 30 novembre 2021 -  Link alla diretta - Come cambia il lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni: Reclutamento e valorizzazione del personale (ovvero il terzo pilastro per la ripresa del Paese): questo il titolo del seminario organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Università di Parma in collaborazione con la Fondazione dell’Avvocatura Parmense. L’evento è in programma per giovedì 2 dicembre alle 14.30 in Aula dei Filosofi (Palazzo Centrale dell’Ateneo, via Università 12): si terrà in presenza ma verrà trasmesso anche in diretta sul canale YouTube dell’Ateneo.

Porteranno i loro saluti Paolo Andrei, Rettore dell’Università di Parma, Giovanni Francesco Basini, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, Luigi Angiello, Presidente della Fondazione dell’Avvocatura Parmense, Candeloro Bellantoni, Direttore Generale dell’Università di Parma. Introduzione e conclusioni saranno affidate a Enrico Gragnoli (Università di Parma). Interverranno Umberto Gargiulo (Università Magna Græcia di Catanzaro), Alessandro Boscati (Università Statale di Milano), Stefania Pedrabissi, Maria Giovanna Greco e Riccardo Marini (Università di Parma). Seguirà un dibattito.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Parma per tre crediti formativi.

Info: tel. 0521-904575 904561, e-mail giurisp@unipr.it