Parma, 14 maggio 2021 – Giovedì 20 maggio, alle 9, si terrà l’incontro Le opportunità professionali per i laureati in materie umanistiche,” organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement dell’Università di Parma in collaborazione con il Servizio Orientamento al Lavoro di ER.GO.

L’incontro è rivolto a laureandi e laureati dei corsi di laurea in area Umanistica e in particolar modo agli studenti di Beni artistici, librari e dello spettacolo, Lettere, Lettere Classiche e Moderne e Storia e critica delle arti e dello spettacolo.

Sono previsti gli interventi di Giovanni Fracasso (Capo delegazione del FAI di Parma), Eleonora Caggiati (Capogruppo FAI Giovani di Parma) e Lamberto Prati (FEDERMANAGER - Associazione Dirigenti Industriali di Parma).

Per accedere all’evento e ricevere il link di partecipazione è richiesta la registrazione al portale Job Eventi entro le 13 di giovedì 19 maggio.

Per informazioni: UO Orientamento e Job Placement (placement@unipr.it).