Parma, 5 aprile 2018 - Sabato 21 aprile, alle ore 10.30 nella Sala Conferenze AssoArma (via Cavour 28), si terrà la presentazione-dibattito del libro "De Gasperi l'antipopulista - La democrazia come elevazione degli umili" di Lucio D'Ubaldo.

Saranno presenti l'autore e l'editore Alberto Gaffi. Modera il dibattito aperto al pubblico Gian Carlo Zanacca, giornalista collaboratore della Gazzetta di Parma. L'autore dialogherà con Nicola Antonetti, Presidente dell'Associazione Italiana degli Storici delle Dottrine Politiche e Presidente dell'Istituto Luigi Sturzo di Roma, già docente di Storia delle dottrine politiche all'Università di Parma.

L'incontro sarà aperto dai saluti del col. Donato Carlucci, Presidente AssoArma di Parma.