Parma, 19 ottobre 2018 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale al Salone dello Studente di Reggio Calabria che si svolgerà dal 25 al 26 ottobre a Palazzo San Giorgio e Palazzo C. Alvaro, in piazza Italia nel capoluogo calabro.

La manifestazione è aperta al pubblico dalle 9 alle 13.30 con ingresso libero e gratuito.

Servizi offerti agli studenti dal Salone dello Studente di Reggio Calabria:

• presenza espositiva di tutta l’offerta nazionale ed internazionale di aziende ed enti;
  • test attitudinali e test di conoscenza linguistica;
  • simulazione colloqui di lavoro e scrittura Curriculum;
  • simulazione test di ammissione alle facoltà a numero chiuso;
  • sportello Counseling per colloqui singoli o di gruppo con i counselor dell’orientamento;
  • convegni e workshop sul mondo del lavoro;

Nello stand dell’Ateneo di Parma personale dell’Università sarà a disposizione dei visitatori per dare informazioni, guide e materiale informativo sugli 86 corsi di studio che compongono l’offerta formativa della nostra Università e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare quelli dedicati ai fuori sede.

Info e contatti:
www.salonedellostudente.it